CHI SIAMO

Nel cuore della Montagna Pistoiese, circondata da un panorama mozzafiato - ad un altitudine di 900 metri - la Fattoria La Piastra si affaccia delicatamente sull’incantevole Valle della Lima, fondendosi alla perfezione con i colori della pietra arenaria e del legno di castagno.

L’agriturismo si compone di due strutture principali, entrambe frutto di un’attenta ristrutturazione: la casa colonica centrale - con annesso ristorante - e l’antica fornace, riservata agli appartamenti.
Tutto intorno, una grande varietà di fiori e piante da frutto, una piscina, una sauna e tante altre accortezze pensate appositamente per il benessere dei clienti.

Quanto scorgibile oggi, non è che il risultato dell’immenso impegno profuso per generazioni da un’intera famiglia, a partire dal signor Frullani, che nel 1994 scommise sull’allora abbandonato podere di La Piastra, fino ad arrivare a Francesca, che ne l 2003 - all’età di 22 anni - decise di rinunciare alle comodità del posto fisso per prendere in mano le redini dell’azienda.